Dunque..in questo ultimo perido ho riflettuto, e sono arrivata alla conclusione che io e la Robby da sole non riusciamo a cavarcela..
Questo non perchθ una delle due o entrambe siamo incompetenti (cosa assolutamente
non vera!), ma per il semplice motivo che col passare del tempo il carico di lavoro inevitabilmente aumenta, e io non posso tradurre 9 articoli al giorno, postare 60 foto, mettere 3 news e spammare il forum tutto nella stessa sera!
Quindi, insieme con la mia collaboratrice nonchθ forunder Robby, ho deciso che anche per l'EISBLUME.fc θ giunto il momento di ampliare il suo Staff.
Bene, detto questo passiamo al succo dell'annuncio XD
Richiesta di: Una spammer
Una traduttrice (che sappia il tedesco, per ora e che abbia
dimestichezza con a lingua parlata - per la traduzione dei video)
Requisiti fondamentali: Presenza costante sul forum [SP/INT]
Avere a disposizione almeno una o 2 ore al giorno da dedicare al proprio incarico [SP/INT]
Non candidarsi solo per pensare di avere agganci con la Band e quindi di essere favoriti, ma per voglia e contributo al forum [SP/INT]
Essere iscritti ovviamente al circuito Forumcommunity, ma anche a Forumfree e Blogfree [SP]
Avere la conoscenza
anche parziale del tedesco (lingua con cui per ora si trovano la maggior parte degli articoli e dei video) [INT]
Essere a conoscienza di alcuni siti da cui ricavare foto, notizie, articoli, ecc..per il forum, e non solo la visita di cortesia al sito o al forum ufficiale tedesco! [INT]
Termini e scadenze:Le candidature sono aperte dall'ora in cui θ stato postato il topic
fino al 27 ottobre (2 settimane!)
Modulo da compilare:CODICE
<b>Link di presentazione sul forum:</b>
<b>Incarico scelto:</b>
<b>Perchθ hai deciso di candidarti?</b>
<b>[INT] Quale lingua/e conosci?</b>
Bene, detto tutto questo, spero che almeno qualcuno si degni di osservare l'annuncio e di favorire alla buona progressione del forum! Grazie mille, lo Staff.
Edited by Regen;; - 17/10/2009, 19:50